L’ufficio stampa è definito come l’organo che diffonde notizie per conto di aziende, organizzazioni ed enti pubblici.
Nel recente passato gli addetti agli uffici stampa operavano prettamente nella stampa “tradizionale” ed in televisione, mentre oggi, oltre a quello, devono essere preparati ad usare anche i nuovi media come i social network, i blog, le newsletter e le tecnologie più moderne.
Le attività di ufficio stampa che svolgiamo si rivolgono sia alla stampa “tradizionale” che al mondo “digital” e si articolano nelle seguenti fasi:
Le attività di Ufficio Stampa seguono delle linee guida ben precise, ma vengono sempre personalizzate in base al tipo di cliente ed al tipo di messaggio che si sceglie di comunicare. Quindi non esitate a contattarci per valutare insieme l’attività di ufficio stampa più utile e funzionale al vostro business.
Una serie di ragioni ci portano a ritenere strategico implementare il presidio media di un brand sulla città di Como, anche a vantaggio della visibilità istituzionale del brand.
Como, infatti, si posiziona come una piazza strategica, a livello di immagine, di grande interesse. La presenza su Como rispetto ad altri luoghi, assume una valenza nazionale e internazionale e questa dimensione emergere anche sul piano della comunicazione esterna. Como è da sempre una città famosa e molto apprezzata “esteticamente” dalle star di tutto il Mondo e la presenza in questa città (e più in generale su tutto il Lago di Como), consente più facilmente ad un brand di associare la propria immagine a quella della città.
(+39) 0314897971
Non esitate a contattarci per un appuntamento on-line o presso i nostri uffici di Como o Milano.
Scopri altre soluzioni dedicate a te